HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

martedì 26 maggio 2009

29 – 30 Maggio 2009 Nardò

Clicca per ingrandire


La campagna elettorale per il rinnovo del consiglio provinciale e del parlamento europeo vede il "Movimento per La sinistra" impegnato con convinzione ed entusiasmo a sostegno delle due liste che ne sono espressione : "Sinistra e Libertà" e "Sinistra per il Salento". Queste settimane ci vedono impegnati nelle piazze e nelle strade dei quartieri della nostra città a parlare con le persone, a raccoglierne perplessità, delusioni, malcontento, come pure aspettative, speranze e bisogni. Consideriamo infatti quest'impegno elettorale un'occasione importante per riallacciare il rapporto

diretto con gli uomini e le donne, con i giovani e le giovani di questo paese, per illustrare il grande, ambizioso progetto di Nichi Vendola di "una" sinistra, che riunisca tutte le anime e le identità dei partiti già esistenti, e sia pure espressione di chi sente la necessità di un'azione politica alternativa e "di parte", decisa, convinta, incisiva.

La nostra campagna elettorale, autosovvenzionata per spese e presenze, sta vedendo tutti gli aderenti del Movimento per La Sinistra di Nardò coinvolti e impegnati personalmente a sostegno di questo progetto e del suo programma.

Tra le varie iniziative due sono gli appuntamenti che riteniamo qualificanti :
29 maggio comizio di Imma Battaglia e Claudia Raho, un comizio di piazza come nella tradizione storica della sinistra italiana;
30 maggio conversazione pubblica del prof. Luigi Bosco dell'Università di Siena su "Economia e Felicità", una visione originale e inconsueta dei meccanismi economici nell'ottica del perseguimento del benessere per tutti.
Entrambe le manifestazioni si svolgeranno a Nardò in Piazzetta delle Erbe alle 19.30.

Per il "Movimento per la Sinistra" - Nardò
Claudia Raho

Nessun commento:

Posta un commento