HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

lunedì 1 giugno 2009

Alessandro e Domenico sono liberi! L'Onda non si arresta!

Torino - Aggiornamento ore 18:30 Finalmente liberi! Alessandro e Domenico sono stati scarcerati dal tribunale del riesame che si è tenuto questa mattina, in contemporanea un presidio di solidarietà dell'Onda.

Dopo 2 settimane di carcere i 2 compagni arrestati nella giornata di opposizione al G8 University Summit di Torino escono dalle Vallette, entrambi con l'obbligo di dimora (rispettivamente Sassari e Torino) e firma. 2 settimane di mobilitazione e battaglia per la loro scarcerazione, assunte da tutte le articolazioni dell'Onda Anomala nazionale, che nel rivendicare la giornata di conflitto del 19 maggio scorso ha fortemente e unanimamente richiesto la loro immediata liberazione. L'Onda non si arresta!

Torino: presidio per la liberazione di Alessandro e Domenico


L'Onda questa mattina è scesa nuovamente in strada per appuntamento di solidarietà verso Alessandro e Domenico, i 2 compagni arrestati durante la giornata di mobilitazione e conflitto contro il G8 dell'università di Torino. Entrambi si trovano ancora al carcere delle Vallette di Torino dopo 2 settimane di reclusione. 70 studenti e studentesse di Milano e Torino hanno partecipato all'appuntamento. Questa mattina i giudici non hanno ancora reso pubblica la decisione sull'eventuale scarcerazione. Novità dovrebbero giungere nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

da infoaut.org

Nessun commento:

Posta un commento