HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

mercoledì 17 giugno 2009

Comunque la pensiate sorridete ......

A me ha fatto tanto sorridere ma anche riflettere.
Se ne avete voglia leggete......

15 June 09 Comments | 1 note vi racconto una storiaA: Sinistra e Libertà - Rifondazione Ciao nichivèndola e paoloferrero,vi racconto la mia storia, se avete pazienza secondo me vi piace.

Sto in un condominio, e c’è questo tizio, il classico vicino spappolapalle, tipo che se c’incontriamo manco ci salutiamo. Facciamo che si chiama Gianni.E’ uno che non gli va bene come parcheggio la macchina, non gli va bene che chiamo gli amici di sera, e quando lo faccio mi suona il campanello alle 5 di mattina.Insomma, direi che avete chiaro il concetto. Ora, due anni fa ci si schianta una trave del tetto. Brutta storia, trave marcia, tetto da rifare.Ci è toccata un’assemblea condominiale straordinaria, approvato la spesa, chiamato la ditta, aperto il portafogli, riparato tetto.Dici: embè?Dico: vero, mi pare una cosa noiosamente normale. Però ieri stavo facendo la doccia, e come al solito pensavo ai problemi dell’umanità e nella fattispecie ai commenti di voialtri sulle europee.E non so perché ho pensato che se io fossi paoloferrero e Gianni fosse nichivèndola ora staremo a guardarci negli occhi sul pianerottolo mentre ci piove in testa.Insomma, direi che avete chiaro il concetto.
Sempre Vostro,
Pinotto

Floriana

Nessun commento:

Posta un commento