HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

mercoledì 1 luglio 2009

27 A PROCESSO

Vogliamo sapere i nomi per diffamarli.
Sono stanco di andare al Municipio e constatare che chi fa il proprio dovere è solo la signora Cacudi. Il Sindaco è sempre assente,ma perché lo votate??
E’ inammissibile che mentre si fottono i nostri solidi se la spassano senza fare un cazzo .
Una volta,con l’associazione Terra Del Fuoco,sono andato a chiedere dell’ass. all’ambiente Natalizio e mi dissero che era a caccia, era la giornata per il risparmio energetico e lui, invece di ordinare i lavori di quella giornata preferiva fare una beata scampagnata.
Poi, un giorno, vennero svolte indagini dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Gallipoli e si scoprì che dipendenti dell’ufficio Ragioneria, del settore Personale,dell’ufficio Anagrafe, dell’ufficio Segreteria,dell’ufficio Protocollo, dell’Economato,dell’ufficio Patrimonio e di quello Amministrativo erano tutti assenti e lontani dal posto di lavoro.
Ora, 27 parassiti sono stati citati in giudizio e dovranno rispondere di truffa. Tutti ,fra loro, hanno richiesto il rito abbreviato e quindi ammesso la loro colpevolezza per richiedere lo sconto di pena; mentre due di essi credeono di poter dimostrare la loro innocenza usurpando la testimonianza di un poliziotto municipale che dovrebbe riferire che questi ultimi entrarono in Comune dalla porta posta sul retro. Chi ci crede??
Io sono stanco di esser governato da gente mediocre , affarista e incompetente e allora chiedo a chi ci segue se sia giunta l’ora di agire e cambiare questo stato di cose.
“CACCIAMO I VAMPIRI DAI PALAZZI DEL POTERE,CACCIAMO GLI INFAMI FACCIAMOLI CADERE.”



P.s. A chi ha scritto l’articolo sul quotidiano voglio dire:
VERME, FIRMATI la prossima volta.



Cleopazzo Angelo

Nessun commento:

Posta un commento