HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

domenica 5 luglio 2009

LA TERRA DEI CACHI

Il G8, i 22 morti alla stazione di Viareggio, i disoccupati in fila alle Caritas, il deficit fuori controllo, 2 giudici della Consulta moralmente corrotti, i mafiosi in parlamento, i loro boss che nascondono i denari in Vaticano, i ministri sotto processo, le discariche abusive, Forza Italia stretta a Bernardo Provenzano, la Lega nord che fa il pesce in barile e Napolitano che dice al menestrello angelino alfano che non firmerà il pacchetto intercettazioni.

I telegiornali cosa fanno? Sbattono nei titoli l’incendio in un palazzo di Londra, gli italiani in coda in autostrada per andare a fanculo, consigliano quali creme usare in spiaggia e - tanto per giustificare le ronde - celebrano lo stupro a Roma ai danni di una ragazza che stava uscendo dal proprio garage.

Ricapitolando: al G8 Obama e Merkel siccome non hanno intenzione di rischiare la pelle sotto i calcinacci della caserma di Coppito nella nazione del corruttore, faranno i loro incontri a Roma e forse a sorpresa alla Maddalena.
Ai funerali di Viareggio le salme non saranno solo 22.
Ci saranno anche quelle del presidente Napolitano e di una schiera di parlamentari attesi da uno stuolo di italiani incazzati, che dopo il lavoro non hanno più nulla da perdere.
Intanto il corruttore si prepara alle sue solite figuracce infami che potrebbero segnare la sua debacle ufficiale in tutto il mondo.

Insomma, la settimana che va ad aprirsi sarà focale e rischiosa per la tenuta dei fantocci al governo.
Io, che rinnovo l’invito a tutti quelli che vorranno esserci a Roma martedì mattina alle 10 in piazza Montecitorio per interviste lampo agli elementi della casta, mi riposo in attesa del lungo tour settimanale che si concluderà venerdì a Palermo con l’udienza Dell’Utri. E per qualche minuto mi distraggo, senza pensare…

di Daniele Martinelli

Nessun commento:

Posta un commento