HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

mercoledì 22 luglio 2009

Nardò: focolai dolosi a Portoselvaggio

FIAMME di origini certamente dolose, ma tutto da capire il movente. È quanto accaduto ieri tra le 20 e la mezzanotte a ridosso di Portoselvaggio tra Via Cucchiara e via Madonna dell'Alto.
Non si trattava di una giornata particolarmente afosa ne particolarmente ventosa eppure ieri i vigili del fuoco hanno avuto il loro ben da fare per spegnere i diversi focolai che minacciavano seriamente il nostro gioiello verde . Se si tratti di un avvertimento non lo sappiamo, fatto sta che l'episodio ci fa salire in mente molti dubbi soprattutto se pensiamo che arriva proprio mentre Nardò guadagna la bandiera di legambiente come "bosco sicuro" e per di più nelle ore in cui il sindaco Antonio Vaglio sta per decidere le sorti dell' assessorato all'ambiente.

Rivolgiamo un appello a tutti: se vedete movimenti sospetti nei pressi di aree a rischio di incendi come appunto Portoselvaggio potete segnalarcelo, oppure avvisare le autorità competenti tempestivamente perchè di gente senza scrupoli come sapete ce ne è davvero troppa!

1 commento: