HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

domenica 5 luglio 2009

Taurino: “Escludo un mio coinvolgimento nella Giunta”

Il consigliere regionale PD Giuseppe Taurino conferma “l’indisponibilità” ad un possibile ingresso nel governo Vendola. “Con riferimento alle notizie apparse sui giornali e relativamente al mio possibile coinvolgimento nella Giunta regionale – dichiara - ribadisco in maniera inequivocabile la mia indisponibilità a ricoprire ruoli di governo in questa legislatura. All'inizio della stessa sono stati individuati dei criteri basati innanzitutto sul consenso elettorale e sulla base di questi criteri sono stati nominati assessori Sandro Frisullo ed Enzo Russo. Io penso che questi criteri devono continuare ad essere rispettati e continuo a dare fiducia ai due assessori salentini. Da parte mia, mi candiderò per le prossime Regionali, lavorerò, come ho sempre fatto, a diretto contatto con i cittadini del Salento e cercherò di conquistarmi sul campo quel consenso popolare che potrà consentirmi, eventualmente, di ricoprire nella prossima legislatura incarichi di governo”.

Nessun commento:

Posta un commento