HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

domenica 6 settembre 2009

Colpo di coda. Vaglio ritira le dimissioni.

"La gente non voleva il commissariamento". Queste le parole di Antonio Vaglio che in estremis ritira le dimissioni e si appresta a varare un nuovo esecutivo forte dell'appoggio di Giuseppe Fracella come sedicesimo uomo.
Non è ancora ufficiale, ma la "stampella" sembra essere proprio lui, lo si evince dalle dichiarazioni inequivocabili di ieri del cordinatore cittadino di "Io Sud" Andrea Frassanito: "La politica a Nardò deve tornare a mirare all'interesse generale. Lo sviluppo socio economico del territorio è l'obiettivo del movimento politico Io Sud. Siamo una forza territoriale pronta al dialogo con tutti"
A questo punto una riflessione sorge spontanea: potrà anche essere vero che la gente non voleva il commissariamento,ma noi crediamo che le proposte fatte alle forze di minoranza di cambiare casacca sono irrispettose della volontà degli elettori e offensive nei loro confronti, proprio come dichiarato in un comunicato di qualche giorna fa dal movimento politico culturale neretino (PD ) "Costruire Insieme".

Nessun commento:

Posta un commento