HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

lunedì 21 settembre 2009

Continuano i roghi: a fuoco 3 autovetture nella notte

Lecce (salento) – Ancora roghi, ancora autovetture. Sono tre le autovetture che questa notte sono state coinvolte da un incendio. La prima alle ore 00.38 a Santa Caterina (Nardò), la seconda a Gallipoli alle ore 01.10 e la terza ad Alliste alle ore 02.50. Sono in fase di accertamento le cause dell’incendio.

Ore 00.38 Santa Caterina via Verga: un’autovettura modello Jaguar di proprietà di C.M. del 47 è stata coinvolta da un incendio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Gallipoli che hanno domato le fiamme. Le cause sono in fase di accertamento.

Ore 01.10 Gallipoli: Un’autovettura Fiat Bravo di proprietà di P.M. nato nell’89 parcheggiata nell’area antistante la discoteca La Praja in Baia Verde a Gallipoli è stata coinvolta da un incendio Nelle immediate vicinanze di quest’ultima si trovavano altre due autovetture, una Fiat Panda e una Opel Corsa, queste venivano parzialmente coinvolte dalle fiamme. La Sala Operativa dei Vigili del Fuoco di Lecce, in attesa dell’arrivo della squadra del distaccamento di Ugento e del supporto partito dalla Sede Centrale, si attivava immediatamente contattando a mezzo telefono i proprietari della sopra citata discoteca invitando quest’ultimi a predisporre l’immediata evacuazione di tutte le restanti autovetture parcheggiate nell’area oggetto dell’intervento. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Ugento, giunti sul posto, spegnevano le fiamme riportando in sicurezza l’intere zona. Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento

Ore 02.50 Alliste via Perepari: Un’autovettura Fiat Punto di proprietà di M.C. veniva coinvolta da un incendio. L’immediato intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Ugento ha permesso che le fiamme non si propagassero ad altre autovetture parcheggiate nelle vicinanze. Le cause dell’incendi sono in fase di accertamento.

da IlPaeseNuovo

Nessun commento:

Posta un commento