HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

lunedì 14 settembre 2009

Roberto Fiore a Viterbo


Il segretario di Forza Nuova incontra la stampa e i cittadini per parlare di sicurezza e di elezioni - Il 18 settembre

Viterbo - 13 settembre 2009 - ore 20,05
Riceviamo e pubblichiamo - Sicurezza nel Viterbese e programma elettorale in vista delle prossime elezioni per il rinnovo delle amministrazioni provinciali e regionali saranno i temi che Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, affronterà nella conferenza stampa organizzata per venerdì 18 settembre, alle 15 a Viterbo.

-DA CHE PULPITO Sicurezza fatta di ronde fasciste e squadriste.

Per quanto concerne le consultazioni elettorali della primavera 2010, Forza Nuova non potrà non tener conto del positivo risultato delle amministrative 2009, che hanno visto aumentare i consensi del 50% rispetto all'anno precedente.

-DA CHE PULPITO per una manciata di voti la fanno tanto lunga.

Naturalmente considerando il continuo ed elevato numero di adesioni al movimento da parte di persone stanche di quei partiti che parlano, parlano, ma non agiscono o che cambiano i connotati, rinunciando a difendere i valori propri della destra, si è certi che i consensi a Forza Nuova aumenteranno, premio anche alla sua coerenza ed al fatto che non si è mai svenduta, al pari di altri, per il potere.

-DA CHE PULPITO Forza Nuova, Merda Vecchia si soleva dire. Sulla svendita c'è proprio da ridere.

Nella stessa giornata, alle 17,30, a Marta Fiore incontrerà le popolazioni dei paesi intorno al lago di Bolsena, vittime di furti ed atti vandalici.

-DA CHE PULPITO c'è stato un sacco barbaro e non ce n'eravamo accorti.

Ovviamente la tematica della sicurezza e le proposte operative tese a difendere il territorio e da attivarsi subito, saranno gli argomenti sui quali Fiore si soffermerà.

L'incontro è aperto a tutti quanti intendano partecipare per conoscere il nostro pensiero e dibattere , a prescindere dall'appartenenza politica.

-DA CHE PULPITO certo che posso partecipare, "a prescindere" porto pure un paio di compagni e una raffica sostanziosa e sincopata, ben assestata, di calci nel culo!

da Indymedia

Nessun commento:

Posta un commento