HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

lunedì 26 ottobre 2009

Il 16 novembre riparte il processo a Berlusconi


Dopo l'annullamento del Lodo Alfano da parte della Corte costituzionale ripartono i processi a carico di Berlusconi

Riparte il prossimo 16 novembre il processo a Silvio Berlusconi imputato di appropriazione indebita nell’ambito della vicenda relativa ai presunti fondi neri dei diritti tv di Mediaset.

Il processo a Berlusconi e agli altri imputati era stato sospeso il 28 settembre del 2008 a causa del lodo Alfano, invalidato dalla Corte costituzionale.

da Indymedia


Ricomincia il processo Mediaset“Il processo contro Silvio Berlusconi per frode fiscale e falso in bilancio in relazione ai diritti tv di Mediaset ricomincerà il 16 novembre. Il magnate dei media italiano sarà quindi coinvolto in una battaglia legale mentre è impegnato nel tirare fuori l’Italia dalla recessione economica”, scrive The Wall Street Journal. È il primo processo contro Berlusconi a ricominciare dopo la sentenza della corte costituzionale che ha bocciato il lodo Alfano.

Il quotidiano svizzero Le Temps commenta l’elezione di Pierluigi Bersani come leader della sinistra italiana. “Finora è sempre stato un ottimo luogotenente. A 58 anni, Pierluigi Bersani è stato finalmente chiamato a rivestire il ruolo principale e a mettere i panni poco confortevoli dell’avversario di Silvio Berlusconi. Originario dell’Emilia-Romagna, una regione “rossa” e benestante, appartiene all’ultima generazione di quadri dell’ex Partito comunista italiano”, scrive Le Temps.

da Internazionale

Nessun commento:

Posta un commento