HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

giovedì 15 ottobre 2009

Protesta dei lavoratori S.E.S. di Nardo’ on. Bellanova: «Impegno per una soluzione positiva della vertenza» pronta un’interrogazione parlamentare

L’on. Teresa Bellanova, parlamentare del PD e componente della Commissione Lavoro della Camera, ha scritto al Prefetto nei giorni scorsi per segnalare la situazione dei lavoratori SES di Nardò. «Ho voluto richiamare l’attenzione sulla situazione di questi operai, che difendono il proprio posto di lavoro contro la lesione di diritti fondamentali», dice la deputata, «e credo che ogni iniziativa debba essere posta in essere per evitare l’esasperazione di questi lavoratori. Che sia stata stabilita una data per la discussione in Prefettura del problema è quindi un importante passo, perché sono convinta che occorra rasserenare gli animi e dare tutti i possibili contributi utili a una conclusione positiva della vertenza in atto. Auspichiamo che l’incontro di venerdì serva a questo risultato. Ai lavoratori licenziati e alle loro famiglie», conclude la Bellanova, «la mia solidarietà e il mio impegno».

da CorriereSalentino

1 commento:

  1. Domani incontro col Prefetto. Seguiremo la vicenda... IL movimento per la sinistra - Sinistra e Libertà di Nardò esprime massima solidarietà ai lavoratori della S.E.S. in agitazione.

    RispondiElimina