HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

sabato 24 ottobre 2009

San Raffaele del Mediterraneo, Verzè chiama Vendola: "Ti eleggo io"

TARANTO - Da Presidente della Regione Puglia a presidente del San Raffaele del Mediterraneo. Potrebbe essere questo il futuro di Nichi Vendola, almeno secondo quanto dichiarato a sorpresa da don Luigi Verzè, fondatore del San Raffaele. Durante un convegno a Milano, nel quale era presente una folta rappresentanza della comunità pugliese, don Verzè ha infatti detto: "Se i pugliesi non ti rieleggono, ti nomino presidente del San Raffaele del Mediterraneo"

E la prima pietra del nuovo complesso potrebbe proprio essere posata da don Luigi, che conferma: "Il 14 marzo 2010 compirò 90 anni e mi piacerebbe, come regalo di compleanno, mettere la prima pietra del San Raffaele del Mediterraneo di Taranto", il cui progetto è stato illustrato oggi nella sala Consiglio del San Raffaele milanese.


E non si è fatta attendere la risposta di Vendola, visibilmente molto emozionato: "Non solo la prima pietra, ma anche l'inaugurazione faremo insieme. E' un sogno non solo mio, ma che fa parte di tutta la Puglia".

Nessun commento:

Posta un commento