HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

mercoledì 28 ottobre 2009

Silvio ballarò: L'anomalia italiana e il Padrone



Ci sarebbe molto da dire, ma i fatti parlano fino a diventare logorroici, mentre gli italiani stanno a guardare.


1 commento:

  1. esiste un' assonanza mostruosa fra le parole di questo tiranello del presidente del consiglio e le dichiarazioni di Totò Riina (<< sono i comunista... >>).
    Sono entrambi due pupi in mano degli sressi apparati. presidente lo scrivo in piccolo in quanto non è degno di tale carica ed io non posso che vergognarmi ed indignarmi di cotanto strazio.
    Gli italiani che miseri sono a farsi rappresentare da un burattino squallido e senza morale, oltrecchè senza vergogna, E CON LE MANI GRONDANTI DI SANGUE.
    Quanto in basso può cadere ancora questa finta repubblica?
    Ora siamo in preda al populismo e crescono i consensi delle voci da mercato (Berlusconi e Di Pietro). Ma io sono consapevole che non è questa la politica.
    La politica è la più nobile delle scienze, praticata da uomini nobili che detengono piena proprietà di linguaggio e di conoscenze universali, passionari della comunicazione e pratici legislatori e riformatori, propagandieri di speranza e di progresso.
    Berlusconi e Di Pietro sono la feccia perchè in questo momento storico gli italiani sono feccia, ed io non sono italiano sono clondestino in casa mia partigiano del rinnovamento.
    Ribellarsi è un obbligo per tutte le persone oneste e per tutti i clandestini di questa Italia stuprata.
    Ribellarsi ora!!

    RispondiElimina