HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

venerdì 6 novembre 2009

Anche a Nardò il libro "L’ALTRA AMERICA"

E' disponibile anche a Nardò il nuovo libro del neritino Antonio Pagliula e Piero Armenti "L’altra America, tra Messico e Venezuela storie dell’estremo Occidente", presso la libreria I Volatori. Si tratta di una raccolta di articoli del blog Verosudamerica.com di Antonio Pagliula e del famoso NotizieDaCaracas.it di Piero Armenti, con in più un saggio inedito sul Venezuela di Chávez. Un esperimento di portare i blog su carta stampata realizzato anche grazie all’aiuto di una giovane casa editrice, Arcoiris Multimedia s.r.l..

"Abbiamo voluto farlo, sapendo che ci saremmo esposti alle critiche di chi considera un blog un prodotto troppo approssimativo per esser reso libro. A noi andava di provarci, e in fondo ci sembra un prodotto unico nel panorama editoriale italiano. A voi il giudizio". Queste le parole degli autori.


Il prezzo è di 12 euro. Lo potete comprare su internet attraverso il sito della casa editrice Arcoiris Multimedia s.r.l., e riceverlo in soli 5 giorni con la spesa di 1,50€ per la spedizione, oppure anche attraverso le solite biblioteche on line (Ibs, libreria universitaria, etc). Altrimenti chiedete di ordinarlo alla vostra libreria di fiducia, il codice ISBN è: 978-88-96583-06-7.

Nessun commento:

Posta un commento