HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

lunedì 21 dicembre 2009

La bufala di Piazza Duomo

di Andrea De Luca
L'attentato subito domenica scorsa da Silvio Berlusconi in Piazza Duomo, a Milano, sembra essere una montatura, una messa in scena, una bufala. Ci sono alcuni particolari che sembrano non convincere. Guardate attentamente queste foto:












Guardate anche questi 3 video con attenzione:







Strano, no?

da http://andreainforma.blogspot.com/2009/12/la-bufala-di-piazza-duomo.html

2 commenti:

  1. Per mia fortuna esistete!!! Mi son fatta diverse litigate perchè non mi sembrava reale, perchè c'era lo strano fazzoletto nero sul volto, perchè non mi convince la direzione dell'oggetto lanciato rispetto alle escoriazioni riportate sul viso, a mala pena sfiora il labbro...
    per mia fortuna esistete.
    Giuliana

    RispondiElimina
  2. questo è l' 11 settembre italiano: la solita massoneria...
    Il problema è che adesso le nostre libertà politiche si restringeranno velocemente.

    RispondiElimina