HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

domenica 13 dicembre 2009

Piazza Fontana oggi è tornata agli antifascisti!

OGGI PIAZZA FONTANA È STATA SOTTRATTA A CHI COPRE GLI STRAGISTI, FORAGGIA I GRUPPI FASCISTI E XENOFOBI, ALIMENTA L’INTOLLERANZA E IL RAZZISMO!
PIAZZA FONTANA OGGI È TORNATA AGLI ANTIFASCISTI!
Oggi Piazza Fontana è stata sottratta a quanti vorrebbero ridurre l’anniversario della Strage di Stato ad una vuota ricorrenza, per continuare poi a coprire mandanti ed esecutori della “strategia della tensione”, per proseguire nello sdoganamento di gruppi come la Lega Nord, Casa Pound, Forza Nuova e La Destra, per alimentare il razzismo e la xenofobia con misure contro i rom e gli immigrati.
Oggi Piazza Fontana è tornata a chi doveva avercela: agli antifascisti, ai comunisti, agli anarchici, ai lavoratori e agli studenti in lotta, ai sinceri democratici!
È stato giusto non sottostare ai tentativi delle Autorità, DIGOS e Polizia di impedire al corteo l’accesso alla Piazza. È legittimo tutto quello che è conforme agli interessi delle masse popolari, anche se non è consentito da chi “amministra la giustizia e l’ordine”!
L’importante vittoria di oggi è stata frutto del fronte antifascista e antirazzista e alimento per lo sviluppo e il rafforzamento della lotta per soffocare le prove di fascismo!
Costruiamo Ronde Popolari Antifasciste e Antirazziste per pulire i nostri quartieri: non diamo nessuna tregua a questi topi di fogna, eliminiamo la malattia prima che infetti tutto il corpo!
Chi oggi ha conquistato il palco riservato ai burattinai e chi oggi è in carcere o inquisito perché antifascista ha difeso e continua a difendere nell’unico vero modo possibile la memoria di quanti a Piazza Fontana sono morti per mano fascista e di quanti con il sangue hanno conquistato quei diritti che oggi siamo tornati a dover con forza difendere e rivendicare.
Oggi ci siamo ripresi la piazza. Organizziamoci, coordiniamoci, mobilitiamoci per prendere anche le redini della società: strappiamole di mano a questa casta di parassiti, padroni, razzisti, fascisti, mafiosi e alti prelati e costruiamo un governo composto dalle organizzazioni operaie e popolari, un Governo di Blocco Popolare che si muova seguendo queste direttive:
NESSUNA AZIENDA DEVE ESSERE CHIUSA!
NESSUN LAVORATORE DEVE ESSERE LICENZIATO!
AD OGNI AZIENDA QUANTO OCCORRE PER FUNZIONARE!
AD OGNI ADULTO UN LAVORO DIGNITOSO!
AD OGNI INDIVIDUO CONDIZIONI DI VITA DIGNITOSE!
Il Governo di Blocco Popolare permetterà di far vivere agli operai, ai lavoratori autonomi, agli studenti, alle casalinghe quell'esperienza di mobilitazione, organizzazione, lotta necessaria per comprendere che "i lavoratori senza i padroni possono fare tutto e meglio" e rendere l'instaurazione del socialismo un obiettivo perseguito coscientemente da un ampia parte delle masse popolari del nostro paese.
LIBERTA’ PER ALESSANDRO DELLA MALVA E TUTTI GLI ANTIFASCISTI ARRESTATI!
CHIUDERE I COVI FASCISTI!
10, 100, 1000 RONDE POPOLARI ANTIFASCISTE E ANTIRAZZISTE

autore:
CARC
Partito dei Comitati di Appoggio alla Resistenza - per il Comunismo (CARC)
Federazione Lombardia-Piemonte - Milano - Via Hermada, 19 - 20162
Tel. 335.7677695; e-mail: carcfpl@yahoo.it; sito web: www.carc.it
Associazione Solidarietà Proletaria (ASP)
E-mail: info@solidarietaproletaria.org
Sito web: www.solidarietaproletaria.org

da Indymedia

Nessun commento:

Posta un commento