HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

martedì 1 dicembre 2009

Russia: i nazisti di Combat 18 rivendicano la strage del treno 'Nievski Express'


La rivendicazione della strage al treno 'Nievski Express' sulla linea Mosca-San Pietroburgo è apparsa sulla pagina web del "Movimento contro l'immigrazione clandestina" (DPNI) firmata Combat 28, un gruppo di terroristi nazisti. (combat18.net)
In precedenza in alcuni siti di destra avevano pubblicato messaggi dallo stesso tono che inneggiavano al fortunatamente falso esplosivo trovato avvolto in una bandiera nazista nella metropolitana di San Pietroburgo e in un auto il 14 novembre e agli omicidi compiuti negli ultimi tempi.
Ifatti molte delle responsabilità di questi omicidi (in particolare, il recente assassinio di Ivan "Vanya" Khutorskoi), è opera dei cosiddetti "Combattenti per l'Organizzazione dei nazionalisti russi" (Bourn).

Ma le fonti dei gruppi antifascisti hanno scoperto e riferito che Bourn - "è una organizzazione inesistente, è semplicemente un tentativo da parte dei nazionalisti di sviare le indagini sulle loro precise responsabiltà... ."
Ipocritamente anche l' ex-leader dello xenofobo Movimento contro l'Immigrazione clandestina, Alexander Belov e il leader dei nazisti slavi dell'Unione patriottica Dimitri Demushkin dichiarano che Bourn non esiste.
Gli antifascisti ribattono che i naziskins di Combat 18 esistono realmente e fanno ovviamente tutti parte di questi gruppi neonazisti "legali"...

---------

mi ricordano un po i fascisti italiani quando questi maiali mettevano le bombe nelle stazioni e nei treni..

da Indymedia

Nessun commento:

Posta un commento