HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

mercoledì 27 gennaio 2010

RITROVATO UN CADAVERE NELLE CAMPAGNE FOGGIANE

Purtroppo non sono riuscito a trovare molte informazioni sul ritrovamento di un cadavere, molto probabilmente un immigrato, nelle campagne foggiane.
Come al solito uno dei tanti invisibili che la morte, paradossalmente, lo ha reso vivo.
In questo giorno della memoria ricordiamo gli orrori che stiamo commettendo oggi, non aspettiamo che si scrivano sui libri di storia per poi rimanere esterefatti e dire: "quanta barbarie!".
Gli schiavi ci sono, dalle badanti ai braccianti, dagli africani reclutati per combattere gli iracheni agli immigrati presenti sui cantieri.
Gli accordi con la Libia??? Il mar Mediterraneo e il deserto africano???
I cimiteri della disperazione.
Apriamo ora gli occhi, non aspettiamo ancora.

Riporto l'unica notizia trovata sul web.

RITROVATO CADAVERE NELLE CAMPAGNE DI FOGGIA

Trovato il cadavere di un uomo in una campagna nel foggiano. Non è stato ancora possibile risalire all’identità dell’uomo in quanto non aveva con sé documenti nè riporta segni di riconoscimento. Potrebbe trattarsi di uno straniero, a fare la scoperta è stato il proprietario di un terreno agricolo. A giudicare inoltre dallo stato di conservazione del cadavere l’uomo potrebbe essere morto da un paio di settimane se non più, ma nei prossimi giorni sarà l’autopsia a far luce sul decesso, anche se si ipotizza che non si tratti di morte violenta.

da LucaTuri.it

Nessun commento:

Posta un commento