HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

mercoledì 3 marzo 2010

Milano e l’Incoronata


In questi giorni, abbiamo appreso dagli organi di stampa dell’egregio risultato ottenuto dal nostro Comune alla B.i.t. di Milano.
La promozione del nostro territorio è importantissima soprattutto se conseguita in manifestazioni di così ampio respiro che permettono di proporre ad un pubblico sempre più ampio le bellezze della nostra terra. Proprio per questo che vogliamo esprimere le nostre congratulazioni al Sindaco ed a tutta l’Amministrazione Comunale.
Allo stesso modo è necessario impegnarsi per rendere ancora più splendente e amabilmente affascinante la nostra cittadina.
A questo scopo vorremmo poter contribuire segnalando, di tanto in tanto, alcune situazioni particolarmente raccapriccianti che, qualora non corrette, contribuirebbero a danneggiare l’immagine del nostro territorio che così abilmente è stata tratteggiata fuori dai nostri confini.
Ieri, alcuni amici ci hanno invitati a percorrere via Incoronata. Oggi ci rivolgiamo a tutta l’Amministrazione affinché si ponga rimedio all’indescrivibile e vergognoso scempio che si è presentato ai nostri occhi e che abbiamo documentato con alcune fotografie.
È nostra premura sottolineare sia l’impraticabilità di detta via, che la sua contiguità con il centro abitato e quindi il pericolo che dei bambini vi possano “giocare”.
Inoltre, proprio in relazione alla prossima stagione turistica, vogliamo suggerire che questa strada, se resa percorribile, potrebbe essere assai utile per smaltire una parte considerevole del traffico che oggi si riversa completamente sull’ormai celebre Nardò- Pagani.
Confidiamo fermamente che apprezzerete la nostra collaborazione volta sempre al bene della nostra amata Nardò!

Cordialmente.
Nardò Futura
Gli Allegri Spiritelli

Nessun commento:

Posta un commento