HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

mercoledì 24 marzo 2010

NARDO': confronto pubblico fra i candidati cittadini


LA FONTE - Domani 25 marzo ore 17:00 presso il chiostro di S. Antonio si terrà un confronto pubblico fra i candidati neritini al consiglio regionale.

Evento unico per Nardò questo dibattito costituirà un momento per chiarire quali siano le differenze fra i candidati.

Saranno presenti a questa iniziativa promossa da blog LA FONTE Enzo Russo del PD, Mino Frasca per La Puglia Prima di Tutto, Gregorio Dell'Anna per l'UDC e Claudia Raho per Sinistra Ecologia e Libertà.

1 commento:

  1. Siccome non potrò esserci... chiedete, per favore, da parte mia a Mino Frasca di prendere pubblicamente posizione contro il nucleare mandando al suo partito (ed a tutti i giornali) una lettera in cui chiede al governo di fare "marcia indietro" a proposito della costruzioni di centrali nucleari.
    Vorrei che nella stessa lettera si impegnasse con gli elettori ad "uscire" dal PDL, nel caso in cui, dopo le elezioni regionali, il governo dovesse riprendere la questione del nucleare in Puglia.
    Non mi basta che dica che Berlusconi ha detto che non ci saranno centrali nucleari in Puglia, vorrei che il consigliere Frasca prendesse pubblicamente gli impegni suddetti.

    Cordiali saluti
    Massimo ALbanese

    RispondiElimina