HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

lunedì 14 giugno 2010

Bastonata perché chiede l’elemosina, nomade perde il bambino e vuole giustizia

Bastonata perché chiedeva l’elemosina. Ed i colpi potrebbero averle fatto perdere il bambino. Ora la donna, una nomade, è ricoverata all’ospedale Maria Vittoria di Torino. “Chiedo giustizia”, ha detto alle telecamere del Tgr Rai, dopo che della vicenda si sono occupate anche le pagine locali della Stampa.

Secondo il suo racconto la donna ed una sua cugina stavano chiedendo l’elemosina nella zona sud di Torino, anche suonando i campanelli dei palazzi. E questo comportamento avrebbe suscitato le reazioni di un uomo, di circa 30 anni, che le ha raggiunte in strada colpendo poi la donna con un bastone.

”Ho sentito un forte dolore e sono andata in ospedale”, ha raccontato la donna sottolineando di temere per il bambino che portava in grembo da otto mesi: gli accertamenti dei sanitari hanno verificato infatti che non era più vivo e sono intervenuti chirurgicamente.

Adesso gli accertamenti, oltre a cercare di rintracciare l’uomo che l’avrebbe aggredita, sono volti anche a capire se la perdita del bambino sia dovuta ai colpi ricevuti o fosse precedente all’episodio.

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/bastonata..

da Indymedeia

Nessun commento:

Posta un commento