HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

mercoledì 2 febbraio 2011

CHE IL BALLO ABBIA INIZIO!!!!!!!!!!!


Il popolo delle libertà ha iniziato la campagna elettorale, ed è così che è giunta in redazione una mail con un bel comunicato firmato PDL Nardò.
I giovanotti del popolo delle libertà (negate)invitano la cittadinanza ad accorrere numerosa nella nuovissima sede per risolvere i complicatissimi problemi della città.
A dare sostegno e a venire in nostro soccorso, ogni sabato, ci sarà l'on. Baldassarre che come babbo natale è pronto ad esaudire qualsiasi desiderio.

Vi riporto di seguito il comunicato


Il POPOLO della LIBERTA’ – NARDO’

Rialzati Nardò!


Il Comitato Organizzativo del PDL, presieduto dal commissario cittadino on. Raffaele Baldassare, sta costruendo, intorno al Popolo della Libertà, una squadra di uomini e donne coesa e compatta, tale da permettere al Partito di ribadire la propria leadership nello scenario politico cittadino.
Per poter garantire una Amministrazione forte e stabile alla nostra Città abbiamo sottoscritto un patto d’onore con Partiti, Associazioni e Movimenti che riconoscono la bontà di un progetto comune. Assieme a questi amici stiamo valutando la possibilità di far convergere intorno ad una proposta condivisa anche gli altri soggetti politici che, naturalmente, intendano lavorare assieme a noi per il bene della nostra Comunità.
Ai tanti che desiderano sostenere il PdL ed il centrodestra in questa intesa per Nardò chiediamo coerenza e vivo senso di appartenenza sia all’area politico-amministrativa sia al progetto per Nardò. Nessuna idea sarà preclusa, anzi ognuno potrà e dovrà sentirsi protagonista, ora fornendo il proprio apporto intorno ad un tavolo e domani dagli scranni dell’Amministrazione Comunale.
Oggi più che mai è necessario l’aiuto dei tanti Concittadini che si riconoscono negli ideali del PdL.
Noi desideriamo conoscere le vostre idee e i vostri suggerimenti affinché il programma che la prossima Amministrazione Comunale si appresterà a realizzare non sia una semplice esercitazione stilistica, ma l’effettiva sottoscrizione delle volontà dei tanti Cittadini che si riconoscono nella squadra del centrodestra.
Affinché il nostro sogno di costruire una Città degna di chiamarsi Nardò in cui il Bene Comune sia guida e ispirazione possa realizzarsi è benaccetta e assai gradita la collaborazione dei tanti autentici appassionati alla nostra Città che invitiamo nella nuova sede in via De Gasperi.
Ogni sabato delle 17,00 alle 20,00 l’on. Raffaele Baldassarre sarà a disposizione degli amici che vorranno condividere con noi il proprio impegno per rimettere in piedi Nardò.

Un caldo e cordiale abbraccio a tutti i Neretini di buona volontà!


Nardò, 02 Febbraio 2011


il Popolo della Libertà - Nardò

Nessun commento:

Posta un commento