HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

venerdì 29 aprile 2011

LA FONTE: esito sondaggio

ALFREDO RONZINO AVANTI PER UN'INCOLLATURA!
Clicca sull'immagine per ingrandire









AVVERTENZA

Questo sondaggio non ha, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente. Ha quindi l’unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione su un tema di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

3 commenti:

  1. Continua il cammino verso Tel Aviv dell’Obama Bianco, al secolo Nichi Vendola. “In questi anni abbiamo costruito occasioni importanti di riappropriazione delle radici di ebraismo che sono dentro la storia della Puglia”, aveva sentenziato a gennaio il rivoluzionario con l’orecchino devoto alle Rockefeller e Ford Foundations.
    Detto, fatto.
    Quando si tratta dei cugini sionisti, ogni promessa è debito.
    E così, nella giornata di giovedì, il presidente della Regione Puglia ha incontrato l’ambasciatore d’Israele in Italia Ghideon Meir. Era presente... “l’assessore al Mediterraneo” Silvia Godelli.
    “Con il Festival della Cultura ebraica abbiamo prodotto una semina, perché quell’evento conteneva in sé l’idea che i rapporti economici, commerciali, istituzionali devono essere inseriti in un contesto di conoscenza delle culture, dei costumi e di amicizia tra i popoli”.
    Languide carezze prima dell’amplesso ideologico vero e proprio: “Israele è un Paese che ha fatto investimenti straordinari sin dalla sua nascita, sull’innovazione.
    Un Paese che ha trasformato aree desertiche in luoghi produttivi e in giardini, un Paese che si confronta col tema mondiale del governo del ciclo dell’acqua, dell’energia, dei rifiuti con pratiche di avanguardia.
    Penso che la possibilità di sviluppare reciprocamente le attività turistiche e la tutela e valorizzazione del patrimonio culturale siano altri elementi importanti di una relazione che con la mia visita in Israele può raggiungere un punto di svolta”.
    Una svolta che val bene una giravolta, aggiungiamo noi, con annessa amnesia sui diritti dei gay, di solito in cima alla personale pink list dell’ex trotzkista col Vangelo sul comodino e lo zio Sam nel cuore.
    Bazzecole se confrontate con il padre di tutti i drammi, da ricordare in ogni quando e in ogni dove. In un’Europa che “conosce i veleni dell’antisemitismo”, secondo Vendola, “conoscere la cultura ebraica è un antidoto fondamentale a una delle più odiose forme di intolleranza”.
    Parole di un apprendista stregone, sospiri del Presidente di una regione che anche l’Istat colloca all’ultimo posto in Italia per qualità dei servizi sanitari e al primo posto per sprechi e sperperi.

    RispondiElimina
  2. il nuovo servo del potere, anche lui si inchina alle grandi lobbies, e voi pronti a seguirlo!
    ridateci i vecchi comunisti,almeno loro un po' di dignità l'avevano...!

    RispondiElimina
  3. .....ce bindi? a, fogghe mbiscate!

    RispondiElimina